Cravatte - corretta manutenzione

La cura adeguata della cravatta inizia immediatamente dopo l'uso. Uno dovrebbe sciogliere la cravatta e vagamente arrotolare lo stesso pulsante. Il rullo dovrebbe iniziare alla fine stretta della cravatta. Con questo metodo, il legame di pieghe e rughe può recuperare. Se la parità giorno dopo, ma ancora aspetto un po 'sgualcita, che avviene quasi mai in un legame di buona qualità, è possibile trattare gli organismi interessati con il vapore. In nessun caso il legame essere trattata con il ferro da stiro.

Stoccaggio di Cravatte

Per la corretta conservazione di un legame è anche lo stesso che per tutti gli altri tessuti: Non dovrebbe essere troppo stretto o appendere cesto nell'armadio, in modo che l'aria possa circolare ancora abbastanza. La maggior parte dei legami sono memorizzati per impiccagione. Qui ma bisogna prestare particolare attenzione che non vi siano spigoli vivi che potrebbero danneggiare il legante.
Il metodo migliore per lo stoccaggio di Cravatte: arrotolato in un negozio cassetto. Con questo metodo di stoccaggio di cravatte Essi hanno anche il vantaggio che i vostri legami sono disponibili in un chiaro e organizzato, il fastidio di ricerca del pareggio adeguato non è necessario.

Cravatte in movimento

Per Cravatte vacanza sono un po 'meno preso, ma per affari si dovrebbe già confezionare una selezione di cravatte. Ancora, sarebbe vantaggioso se il legante arrotolato, avvolto. Ad esempio, è possibile memorizzare le cravatte laminati nelle cavità, e forse anche metterlo in un colletto della camicia. Se non c'è abbastanza spazio in valigia, si può prendere una piccola scatola di cartone e deposito 2-3 Cravatte rotolati in essa. Forse. è possibile unire il pareggio, ma si prega di avvolgere in modo che non si preme alcun rughe. Se, nonostante tutte le precauzioni, le rughe, aiuta anche qui un bagno di vapore e un roll up della cravatta.

Macchia di rimozione di vincoli

Cosa fare quando una fuoriuscita? Qualora si rendesse necessario, la cravatta deve nella pulizia, si dovrebbe essere molto attenti che essi affidano questo solo un ottimo tintoria, altrimenti può accadere, tornare di piano rivestito di ferro la cravatta e la cravatta non ha volume! Pulizia troppo spesso fa la cravatta in ogni caso non va bene.
Macchie più piccole dovrebbero tamponare macchia con acqua o alcol. È inoltre possibile completare Inserire il pareggio nel liquido formatosi dopo l'essiccazione, sono bordi intorno alle zone trattate.

La vita della cravatta

Amorevolmente manipolato e conservato correttamente può mantenere una cravatta di seta di buona qualità quasi sempre, a patto di avere diversi legami, in modo che la cravatta indossata sarà recuperare e tornare alla forma originale può


I più venduti

Inhalt