1. Generale
I seguenti Termini e Condizioni si applicano a tutti i contratti, le forniture e altri servizi. Diverse regole di contrattazione, con la presente espressamente. Tutti gli accordi richiedono la conferma scritta da parte nostra. KAUFHIER.CH, in qualsiasi momento, anche di modificare i termini e le condizioni di tutte le piante possibili o integratori. Ordini dettagliate sono trattati secondo i vecchi termini generali ancora validi. Con l'accettazione delle presenti Condizioni d'Uso, confermi di avere l'età legale e in grado di agire, l'indirizzo indicato è il loro ufficiale e indirizzo registrato federale, differenti indirizzi di consegna sono designate come tali, l'indirizzo di posta elettronica è il tuo indirizzo e-mail personale e più si sta confermando di essere economicamente facilmente essere in grado di pagare per la merce ordinata, e continuerà a farlo.

2. Offrire
Questo negozio è gestito e gestito sul operata in Svizzera Home page del KAUFHIER.CH. Tutte le offerte sono basate sulla pratica legale svizzero. Ordini attraverso il negozio sono generalmente considerati essere collocato e si stabilì in Svizzera. Una consegna possibile ai confini svizzeri è espressamente fatta a rischio dell'acquirente. Eventuali reclami saranno trattati in conformità alla legge svizzera e il luogo di KAUFHIER.CH sono considerate valide solo.
2.1 Le nostre offerte non sono vincolanti. Deviazioni e modifiche tecniche ai nostri illustrazioni o descrizioni sono possibili. Il catalogo attuale non è valida con la pubblicazione di una nuova edizione.
2.2 Qualora KAUFHIER.CH successivamente riconoscere che un errore nelle informazioni come ad esempio un prodotto, si è insinuata a un prezzo o di una disponibilità, il cliente verrà informato immediatamente informato. Ciò potrebbe confermare l'ordine nelle condizioni modificate di nuovo. Altrimenti KAUFHIER.CH ha diritto di recedere dal contratto.

3. Di consegna e di pagamento
La consegna e il pagamento on KAUFHIER.CH sono riportati nel processo di ordinazione in dettaglio. Non vi è alcun ordine minimo. I prezzi non sono comprensivi di IVA. Ci riserviamo il diritto di effettuare una consegna parziale in un quadro ragionevole per voi, se questo è vantaggioso per una soluzione rapida. I costi aggiuntivi di spedizione se non diversamente concordato. Voluta dai nostri clienti la consegna speciale verrà addebitato al supplemento locale.

4. Tempi di consegna
La consegna della merce è di solito gestita dalla Posta Svizzera per l'indirizzo di consegna specificato. Beni che sono in giacenza presso il magazzino (per difficoltà di trasporto, non ci assumiamo alcuna responsabilità) è il più veloce possibile, solitamente entro 5-7 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento. Se le merci non sono disponibili a magazzino al momento dell'ordine, ci sforziamo di fornire al più presto. In caso di non conformità con un termine di consegna o di prestazione è imputabile a cause di forza maggiore, vertenze di lavoro, ostacoli imprevisti o altre circostanze non imputabili a noi, il termine sarà prorogato. L'inosservanza del termine di consegna per motivi diversi i motivi di cui sopra, l'acquirente ha il diritto di mettere per iscritto una ragionevole estensione di rigore e dopo la scadenza infruttuoso della consegna o esecuzione del contratto dal contratto. È l'incapacità di fornitura per l'incapacità del fabbricante o del nostro fornitore, ci sia noi che l'acquirente può recedere dal contratto se la data di consegna concordata da più di 2 mesi è stato superato. Sono escluse le richieste di risarcimento danni per ritardo o inadempimento, anche quelli che sono sostenuti fino alla risoluzione del contratto. A meno che un rappresentante legale di KAUFHIER.CH ha agito con dolo o colpa grave.

5. Istruzione sulla politica di rimpatrio e di scambio
Nessun ritorno. Il ritorno sarà accettato solo da noi quando era spese di spedizione e un numero di autorizzazione alla restituzione assegnato da noi sono forniti (a richiesta) e una da stabilirsi dalla ritorniamo indirizzo è stato inviato (su richiesta) sufficiente. Eventuali danni di trasporto o di altri difetti devono essere segnalati immediatamente alla società di trasporti e verranno trattati da voi, secondo i termini. Un ritorno è escluso per i beni scontati e in occasione di promozioni speciali. È escluso il trasferimento di diritti di garanzia a terzi.

6. Passaggio del rischio
La consegna della merce è a rischio del cliente. Il rischio è associato con la consegna della merce al vettore al cliente. I reclami a causa di danni (ad esempio imballaggio danneggiato quando si riceve la merce) deve essere sostenuto direttamente alla società di spedizione entro il termine stabilito, il cliente.

7. Garanzia
KAUFHIER.CH assicura che le merci vendute al momento del trasferimento del rischio è esente da difetti di materiale e di fabbricazione e le caratteristiche contrattualmente assicurato. Sulla ricevuta, il cliente deve controllare immediatamente la merce per difetti e qualità. Difetti evidenti devono essere segnalati entro 3 giorni dopo la scoperta da noi, i difetti appena nascosti. In caso contrario, la garanzia per questi difetti. Per i reclami, la data di acquisto, con una fattura deve essere dimostrata. L'articolo difettoso deve essere restituito a noi deve essere deciso dal indirizzo di ritorno insieme a una copia della fattura di spedizione e sufficiente per noi per essere assegnato a ritorni numero. KAUFHIER.CH si riserva il diritto di deroga da del negozio e / o immagini brochure. Queste variazioni, così come differenze commerciali relative a colore, la quantità o il peso non sono considerati difetti e risolvere eventuali richieste di garanzia. La garanzia non copre la normale usura. La garanzia è nulla in caso di modifica del prodotto. KAUFHIER.CH ha diritto alla riparazione gratuita nel periodo di garanzia. Una sostituzione parziale o completa è permesso. Se irregolarità non sono sanate entro un termine ragionevole, l'acquirente ha diritto di recesso o riduzione.

8. Responsabilità
KAUFHIER.CH si assume alcuna responsabilità per le merci consegnate che sono stati modificati dopo l'invio o la raccolta da parte dell'acquirente o di terzi, alterato o manomesso in alcun modo. Per eventuali danni causati da una interferenza intenzionale o colposo inflitta da parte del cliente dei prodotti forniti da noi, non ci assumiamo alcuna responsabilità.
8.1 richieste del cliente per danni, ad esempio per inadempimento, negligenza del contratto, violazione di obblighi contrattuali, danni conseguenti, danni per illecito civile e altre cause legali sono escluse. Eccezionalmente è KAUFHIER.CH responsabile l'assenza di una qualità garantita, con dolo o colpa grave. I diritti alla legge sulla responsabilità del prodotto non sono interessati.
8.2 KAUFHIER.CH si assume alcuna responsabilità né per la disponibilità continua e senza interruzioni o per guasto tecnico o elettronico del servizio online.
8.3 Nel corso della spedizione dell'ordine, l'IP della connessione a Internet tra il cliente e la trasmissione dell'ordine da parte del cliente non dovrebbe essere riconosciuto come il proprietario della connessione online con responsabilità.
8.4 Con l'accettazione delle presenti Condizioni Generali, riconoscete che siete capaci di agire e non puoi fare l'ordine, i genitori responsabili per bambini e / o il proprietario del collegamento online.

9. Riserva di proprietà
Fino al completo pagamento la merce rimane di proprietà della KAUFHIER.CH.

10 ° Memorizzazione dei dati
Si precisa che la necessaria nel contesto di dati aziendali sono conservati e trattati da un sistema informatico. I dati personali saranno trattati in modo confidenziale.

11 ° Esclusione di responsabilità
(1) I diritti del cliente sono escluse, se non diversamente specificato di seguito. La limitazione di cui sopra vale per i rappresentanti legali e gli agenti del fornitore, se il cliente si sostengono le rivendicazioni nei confronti di queste affermazioni.
(2) sono esenti dalla responsabilità determinata ai sensi della sezione 1 richiesta di risarcimento danni per lesioni alla vita, l'incolumità fisica, la salute, e le pretese risarcitorie della violazione del contratto. Obblighi contrattuali sono quelli le cui prestazioni per raggiungere l'obiettivo del contratto è necessario, ad esempio, Il venditore ha la voce libera per passare il cliente da difetti materiali e carenze e per dare il titolo a lei. Dalla dichiarazione di non responsabilità anche escluso la responsabilità per risarcimento danni fondati su una violazione intenzionale o grave negligenza del dovere del fornitore, i suoi rappresentanti legali o ausiliari.
(3) le disposizioni della legge sulla responsabilità del prodotto (Product Liability Act) rimangono inalterati.

12 ° Giurisdizione
Luogo di adempimento e foro competente per entrambe le parti è la sede del KAUFHIER.CH. Si tratta esclusivamente al diritto svizzero, ad esclusione delle disposizioni della CISG.

13 ° Nullità
Qualora una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali non valida, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni. La disposizione inefficace è sostituita dalla disposizione di legge in questione.

KAUF HIER - Negozio Online
Monika Portner
Wylerringstrasse 64
CH-3014 Berna
Tel. +4178 748 94 74

Salvo errori ed omissioni 18.12.2012


I più venduti

Inhalt